Tsu - come e quanto si guadagna con questo nuovo social network?

Cos'è Tsu?

Tsu è un social network che paga i propri utenti. Si avete capito proprio bene, Tsu paga i propri utenti per postare, condividere e invitare amici.

Ma entriamo più nello specifico, come fa Tsu a pagare i propri utenti? E' molto semplice, la maggior parte dei social network guadagnano milioni di dollari grazie agli annunci pubblicitari che inseriscono in tutte le pagine. Tsu cosa ha deciso di fare per scalzare Facebook? Ha deciso di dividere i profitti degli introiti pubblicitari con i propri utenti.

Ma come funziona nel dettaglio la retribuzione di Tsu?

Ogni volta che i vostri post generaranno un introito pubblicitario pari a 100 dollari Tsu effettuera il pagamento. Di questi 100 dollari Tsu tratterrà solo il 10%, mentre il 90% verrà distribuito tra gli utenti. Il Meccanismo di retribuzione non è semplicissimo cerchiamo di analizzarlo con la foto sottostante: tsu come e quanto si guadagna con questo social network?

Quindi in sostanza se un utente grazie ai suoi post genera un traffico pubblicitario di 100 dollari:

  • - 10 dollari li terrà Tsu;
  • - 45 dollari li terrà l'utente;
  • - i restanti 45 dollari verranno distribuit alle persone che hanno invitato questo utente sul social network.
Questo meccanismo può ricordare un po' un "sistema ponzi" ma senza intenti fraudolenti.

In pratica tsu incentiva le persone ad invitare altre persone facendole guadagnare grazie a delle provvigioni.

Quanto si può guadagnare con Tsu?

Si guadagnano circa 5 centesimi per ogni 1000 visualizzazioni dei vostri post. Ovviamente più è ampio il vostro network e più post qualitativi pubblicate più guadagnerete.

Tsu è legale in Italia?

Il social network è nato da poco, ottobre 2014, e non è ancora chiaro come in Italia verranno regolarizzati questi pagamenti o se nello specifico sarà necessaria una partita iva. Sono tutte cose che verranno chiarite a breve in quanto il social sta sbarcando anche nella nostra nazione.

Tsu è una truffa?

Non riteniamo che Tsu sia una truffa. Questo social network ha riscosso diverse critiche positive, anche se alcuni osservatori e analisti iniziano a chiedersi quanto quello di tsu possa essere un modello sostenibile e in grado di fare concorrenza a social network più tradizionali e ormai affermati.

Come ci si registra a Tsu?

Per ora, per entrare a far parte di Tsu serve un invito, o meglio, il nickname di qualcuno già iscritto. Potete registrarvi gratuitamente tramite questo link oppure inserendo il nickname di una persona già iscritta al social network Tsu. Se vi fa piacere registratevi inserendo il mio nickname albertoragnoli

Crea un account gratuito su Tsu